Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di utente. La navigazione ne comporta laccettazione. Per ottenere ulteriori informazioni o per sapere come modificare la configurazione, ti invitiamo a prendere visione della nostra informativa sui cookie




Navigare lontano dal mare

Navigare nell'entroterra? Naturalmente a bordo di un'imbarcazione turistica sulle acque dei fiumi. Non accontentatevi di qualche foto dalla riva, salite a bordo per scoprire spazi naturali dell'interno della Spagna in modo gradevole e differente. Ammirerete canyon e gole impressionanti, mentre una guida vi svelerà i segreti di tutto quello che vi circonda. Non esitate! Prenotate il vostro viaggio in barca.


Castiglia e León

Turismo della Castiglia e León

Potrete scegliere tra diverse alternative: se volete navigare sul fiume Duero, partecipate a una delle crociere ambientali del Parco Naturale Arribes del Duero.

Se preferite fare una passeggiata lungo il Canale di Castiglia (un'impressionante opera di ingegneria idraulica del XVIII secolo, che dà vita a un corso d'acqua lungo più di 200 chilometri), prenotate un posto sulle imbarcazioni turistiche Antonio de Ulloa, Marqués de la Ensenada, Juan de Homar, San Carlos de Abánades…

In Castiglia e León le alternative sono tante. Scegliete quella che preferite a seconda del posto che avete deciso di visitare.

In questa stessa zona

Consigli utili

  • >Si consiglia di prenotare sempre con un certo anticipo.
  • >Informatevi sugli orari e i punti di partenza di ogni imbarcazione.
  • >Alcune di queste barche sono dotate di illuminazione, aria condizionata, riscaldamento, toilette e un piccolo bar.
  • >Vi consigliamo di portare un binocolo per l'osservazione degli uccelli.
  • >I video e le spiegazioni delle guide turistiche a bordo, generalmente, sono solo in lingua spagnola, talvolta è tuttavia possibile organizzare visite in altre lingue per viaggi di gruppo.

Informazioni e prenotazioni

Imbarcazioni turistiche

Proposte di viaggio

Estremadura

Turismo dell'Estremadura

Sapete che il Tajo, con più di 1000 chilometri di estensione, è il fiume più lungo della penisola Iberica?

Preparatevi a solcarne le acque a bordo del "Balcón del Tajo", un'imbarcazione che lo percorre attraverso il Parco Naturale Tajo Internacional (a Cáceres , Estremadura ).

Una guida esperta e conoscitrice della natura di questo ambiente naturale vi spiegherà tutto quello che dovrete sapere di questa zona transfrontaliera. Venite a navigare nelle sue acque internazionali!

In questa stessa zona

Consigli utili

  • >Data la grande richiesta, si consiglia di prenotare sempre con un certo anticipo.
  • >Le spiegazioni delle guide turistiche, generalmente, sono solo in lingua spagnola, tuttavia è possibile organizzare visite in altre lingue per viaggi di gruppo.
  • >Il "Balcón del Tajo" effettua quattro percorsi diversi.
  • >È una proposta particolarmente adatta alle famiglie
  • >Vi consigliamo di portare un binocolo per l'osservazione degli uccelli.

Informazioni e prenotazioni

Barca "Balcón del Tajo"

Proposte di viaggio